Il sistema delle Camere di Commercio della Liguria nell’ambito del progetto “La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo” selezionerà imprese del settore turistico caratterizzate da un’offerta o una gestione di tipo innovativo, tali da poter essere considerate avanguardie del settore.
A tal fine è stato pubblicato l’Avviso per manifestazione d’interesse, destinato alle imprese della filiera turistica allargata (ricettiva e servizi complementari), che svolgano la propria attività sul territorio della Camera di Commercio Riviere di Liguria. Le realtà imprenditoriali alle quali si riconoscerà il requisito di innovatività saranno coinvolte in alcune iniziative promozionali mirate e saranno invitate a presentare il proprio progetto imprenditoriale nel corso di un evento regionale che si svolgerà nel mese di luglio 2019.
E’ possibile aderire al progetto fino al 17 giugno 2019. L’Avviso e il modulo di partecipazione sono scaricabili alla pagina del sito camerale dedicata al settore turismo. Clicca qui.