Boriska, il bambino venuto da Marte

Boris Kipriyanovich é il piccolo genio russo che dice di arrivare da Marte. Boris, detto anche Boriska, è nato nel 1996. Quando aveva solamente sette anni sconvolse il mondo intero, affermando di essere nato sul Pianeta Rosso.   A quattro mesi parlava e d un anno sapeva leggere.Cosa veraente incredibile.Lamamma  ha raccontato che“A volte sedeva in una posizione di loto   e cominciava a raccontarci fatti dettagliati su Marte sui sistemi planetari e su altre civiltà, che ci hanno lasciato davvero perplessi”. Secondo i racconti del piccolo genio, Marte è abitato. La popolazione non sarebbe visibile perché si trova al di sotto della crosta, In una serie di tunnel in cui si è rifugiata dopo una catastrofe naturale.

Boriska possedeva una grande conoscenza. Difficilmente poteva essere propria di un bambino di sette anni. Inoltre il piccolo genio russo affermava di essere sbarcato più volte sulla Terra. In passato e di essere entrato in contatto con gli abitanti di Lemuria. Un continente scomparso da millenni. Secondo Boriska questa civiltà ipertecnologica sarebbe arrivata su Marte, ma in seguito sarebbe scomparsa a causa di una guerra con Atlantide.

L’interesse della Scienza.

Che gli scienziati siano realmente interessati a Boriska è innegabile. Il Professor Vladislav Lugovenko, Dottore in Scienze Fisiche e Matematiche dell’Istituto di Magnetismo della Terra all’Accademia Russa delle Scienze (IZMIRAN), ha incontrato Boriska e l’ha invitato a Mosca per osservarlo più attentamente.  Alcuni dei colleghi di Lugovenko hanno partecipato a questa ricerca. Lugovenko conduce degli studi sui bambini “indaco” in Russia e in altri paesi. Ritiene che nascano da una ventina d’anni sul nostro Pianeta per una ragione. Evidentemente questi bimbi hanno una relazione con il prossimo avvicendamento di una nuova civiltà terrestre.Boriska e sua madre sono stati invitati a soggiornare in un centro di formazione speciale, sul lago Atalsky, nella Provincia di Tulskaya, dove c’è un luogo in cui l’energia della Terra ha un effetto particolare sulle persone.  

Ho letto un rapporto scientifico con le misure del campo bioenergetico dei membri della spedizione. Posso dire innanzitutto che il contorno aurico del ragazzo si presenta nettamente più forte di tutti gli altri partecipanti e secondariamente che l’emanazione stessa è aumentata dopo l’esperienza, superando di nuovo, tutti. Dopo la suddetta sperimentazione, le foto sono cambiate solo di poco. Nell’angolo inferiore sinistro, è apparsa anche una luce verde brillante che denota la forza vitale di accentuata tendenza positiva e l’amabilità del ragazzo.”

Vladislav Lugovenko ha l’intenzione di proseguire ad osservare Boriska ed è andato recentemente a familiarizzare con la sua quotidianità. Si è anche recato nella particolare zona della Montagna Blu. Situata a qualche decina di chilometri da Zhirnovsk. “Ero sicuro che sotto il profilo morale, i bambini indaco fossero molto diversi da quelli della loro età”, dice il Dottor Lugovenko. “Hanno una sensibilità straordinaria per tutto ciò che risulta falso. Una speciale intuizione, dei poteri telepatici ed una connessione con il Cosmo.

Per saperne di più concultate:

https://www.gioia4kids.it/2015/01/30/l-incredibile-conoscenza-di-un-bambino-della-nuova-era/

http://www.supereva.it/piccolo-genio-russo-dice-essere-nato-marte-44736?ref=libero

 
Elios
Editoria - Arte - Spettacolo
info@elioseditoriale.org