DAX – A che punto siamo del trimestrale?

DAX – A che punto siamo del trimestrale?

Torniamo a fare un piccolo aggiornamento sul Dax. Non abbiamo più dato indicazione perché il trend rimaneva al rialzo. In questi giorni c’è stata una piccola correzione ed andiamo quindi a vedere graficamente la situazione.

DAX - Time Frame H4
DAX – Time Frame H4

Graficamente possiamo notare che oggi (7 marzo 2019) c’è stata la chiusura di un ciclo T+1 e la sua contestuale ripartenza. Cosa ci aspettiamo? Che su questa ripartenza del ciclo si vada a formare il massimo del trimestrale in corso. Analizzando anche i movimenti di questa seconda parte del ciclo trimestrale, con l’ausilio delle onde di Elliott, possiamo farci un idea di un eventuale targert. In pratica dovremmo essere nell’impulso finale (onda 5) che potrebbe essere uguale all’onda 1, come spesso accade in queste condizioni. Se così fosse il massimo potrebbe realizzarsi vicino a 11.800. Tuttavia, nel caso ci fossero nuove condizioni, aggiorneremo questo post con una nuova analisi. Buon trading.

DAX
DAX

AVVISO!

Le Informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d’investimento presa sulla base delle presenti Informazioni è di esclusiva responsabilità dell’utente del sito.
Tali Informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all’investimento

Elios
Editoria - Arte - Spettacolo
info@elioseditoriale.org