DAX – Situazione troppo incerta
Sul Dax si è creata una situazione molto incerta in cui è difficile trovare conferma alle previsioni fatte nei precedenti post. La salita di venerdì si è interrotta in modo evidente. Questo è un segnale che qualcosa non torna sul ciclo mensile partito. Osservando il dax su un time frame weekly, utilizzando come metodo di analisi Elliott, abbiamo deciso di chiudere le nostre posizioni rialziste.

Guardando Elliott potrebbe mancare un nuovo minimo alla struttura dell’onda C. La situazione di incertezza; i dati delle 11 sull’economia tedesca e questa configurazione grafica ci ha fatto preferire un uscita dal mercato (magari anche anticipata) onde evitare il rischio di vedere vanificato il profitto. Attendiamo nuovi sviluppi per considerare nuove ipotesi per altre operazioni.
AVVISO!
Le Informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d’investimento presa sulla base delle presenti Informazioni è di esclusiva responsabilità dell’utente del sito.
Tali Informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all’investimento