Sposarsi in Liguria, tra le regioni più amate in Italia e nel mondo, da oggi sarà più semplice e più conveniente grazie a Fiorirà una festa – Wedding Party Lab, il primo consorzio genovese dedicato all’organizzazione di matrimoni.
Un punto di riferimento per le coppie di sposi che intendono pronunciare il fatidico “sì”, calandosi nell’atmosfera romantica della riviera ligure.
Il Consorzio, presentato a Genova martedì 27 febbraio dalle ore 17 alle ore 21 in Via Riboli 2, comprende cinque realtà imprenditoriali genovesi: Sartoria Grimaldi, Maiden Just Flower, Clara Bigaretti Fotografa, Araldica Stamperia, Osiris Travel. Cinque squadre di professionisti pronte a raccogliere le richieste degli sposi e a trasformarle nel loro “giorno più bello nel mondo”. Il servizio fornito, dall’abito alle partecipazioni, dal viaggio al servizio fotografico, dal bouquet all’addobbo floreale, potrà essere deciso in un solo incontro, riducendo al minimo tempo e ansia degli sposi.
Anna Trombetta, titolare della storica agenzia genovese di viaggi Osiris Travel, spiega che “abbiamo pensato a tutte le coppie che scelgono il meglio, restano i protagonisti dell’ organizzazione del matrimonio e desiderano un viaggio di nozze che rispecchi la loro personalità”.
Durante la festa di inaugurazione, aperta al pubblico martedì’ 27 febbraio, Maiden Just Flower ha realizzato bracciali e fermagli, opere d’arte effimere che sono state immortalate dalla fotografa Clara Bigaretti e indossare dalle signore presenti.
Info al numero 010 363274