Albanian SQ Arabic AR Chinese ZH-CN English EN French FR German DE Hindi HI Indonesian ID Italian IT Japanese JA Korean KO Norwegian NO Portuguese PT Romanian RO Russian RU Spanish ES Turkish TR

Il giovane dj/producer francese Folamour presenta il nuovo singolo Freedom

È uscito  venerdì 20 gennaio, “FREEDOM” (Folamour – Freedom (lnk.to)) il nuovo singolo del giovane dj/producer e cantante francese da milioni di stream FOLAMOUR.

Girato a Marsiglia, capitale francese del rap e della street art, il videoclip è un tributo all’amore dell’artista per le controculture

Arricchito da un marcato sound house e hip hop, una melodia orecchiabile e una linea vocale ipnotica, “Freedom” è un’ode alla libertà dai vincoli e dalle norme della società, che si tuffa nelle sottoculture degli anni ’90.

In primavera esce l’atteso nuovo album “Manifesto”, registrato tra Marsiglia e Amsterdam, in cui l’artista mira a condividere un messaggio universale di pace e comunione. Amante della musica funk/house e produttore eccezionale, trae ispirazione dai suoi vari incontri artistici: in questo progetto portano il loro talento e la loro energia artisti come Leisure, Amadou & Mariam, Emmanuel Jal e Jungle By Night.

Intanto, il 26 febbraio Folamour sarà al Fabrique di Milano per l’unica data italiana (organizzata e prodotta da Vivo Concerti) del suo House Of Love Tour.

Folamour è un DJ, produttore e cantante francese. La piattaforma Boiler Room lo ha consacrato come uno degli artisti più in ascesa della sua generazione. Il suo genere è singolare, caratterizzato da influenze house, funk e disco ma allo stesso tempo da un sound melodico e a tratti urban. Dal background musicale variegato, il dj e producer si è formato alla batteria, al basso e alla chitarra, lavorando anche con l’Orchestra Nazionale di Lione e prendendo parte a progetti che spaziano dal pop al jazz. Nelle sue date live in tutto il mondo (ad oggi oltre 600), Folamour si è esibito per ben 2 volte alPrintworks, assicurandosi inoltre una residency su BBC Radio 1.

Elios
Editoria - Arte - Spettacolo
info@elioseditoriale.org