Harmony Ensemble, in Città Alta per le Donne

Il quartetto Harmony Ensemble sabato 2 dicembre si esibirà a Bergamo in Toujours l’Amour. Quanto raccolto sarà infatti devoluto interamente all’Associazione Amiche Per Mano. Sarà infatti la bellissima cornice di Città Alta a rendere ancora più emozionante il concerto che ha già una nobile causa.

Harmony Ensemble, in Città Alta per le Donne

Harmony Ensemble si esibirà infatti per raccogliere fondi. Fondi che saranno infatti devoluti interamente all’Associazione Amiche Per Mano. Un concerto quindi che si pregia dell’impegno nella raccolta fondi per aiutare quelle donne che stanno affrontando la loro battaglia contro il cancro al seno.

Amiche Per Mano, il sostegno concreto

L’Associazione Amiche Per Mano è impegnata nel sostenere le donne che affrontano una battaglia importante. In collaborazione con la clinica Humanitas Gavazzeni di Bergamo infatti sostiene le donne malate di tumore al seno.

I musicisti

Tuttavia abbiamo già avuto modo di mostrarvi un assaggio di un concerto che vedeva impegnati due dei quattro artisti. Daniela Stigliano (Soprano) e Giuseppe Lo Preiato (Oboe) li abbiamo ammirati infatti al Concerto di San Carlo a San Gregorio, nella Val San Martino. Insieme a loro sabato 2 dicembre ci saranno Laura Beltrametti (Pianoforte) e Raffaele Bertolini (Clarinetto).

Città Alta come cornice

Il concerto si terrà alle ore 21.00 presso Sala Piatti, messa a disposizione da Fondazione MIA. Sala piatti è una bellissima sala concerti intitolata appunto al violoncellista di fama europea Alfredo Piatti. L’ingresso si trova al civico n. 6 di via San Salvatore.

Amiche Per Mano  http://amichepermano.it/
Concerto di San Carlo a San Gregorio  http://www.russiaprivet.org/ita/val-san-martino/
Sala Piatti  http://www.fondazionemia.it/it/domusmagna/sala-piatti

Elios
Editoria - Arte - Spettacolo
info@elioseditoriale.org