Juventus – Titolo verso nuovo massimo storico?
In un precedente articolo, pubblicato ad inizi dicembre 2018, avevamo segnalato il titolo Juventus come interessante per ulteriori rialzi. Oggi, 28 gennaio 2019, aggiorniamo la situazione sottolineando l’impennata che il titolo ha avuto nel corso del nuovo anno, ripagandoci dell’attesa. Di seguito il grafico aggiornato:

Possiamo notare come rispetto al mese di dicembre il prezzo sia salito, confermandoci la tendenza rialzista del trimestrale partito vicino alla chiusura del 2019. Cosa aspettarci ora? Il trimestrale proseguirà al rialzo, stornando vicino alla chiusura. Il quarto trimestrale, che partirà successivamente e che andrà a completare il ciclo annuale, c’è lo aspettiamo invece al ribasso (ovviamente con la prima parte al rialzo). In sintesi, dovremmo avere nuovi massimi storici prima della chiusura del ciclo annuale. Buon trading.
AVVISO!
Le Informazioni, in quanto frutto di stime e giudizi espressi al momento in cui vengono analizzate, possono essere soggette a cambiamenti e modifiche senza preavviso.
Qualsiasi decisione d’investimento presa sulla base delle presenti Informazioni è di esclusiva responsabilità dell’utente del sito.
Tali Informazioni non sono pertanto da intendersi in nessun modo come una sollecitazione al pubblico risparmio o all’investimento.