Lucerne Festival Orchestra per la Croce Rossa

Si terrà domenica 6 ottobre 2019, alle 20, al Teatro alla Scala di Milano l’appuntamento annuale con il concerto benefico organizzato dal Comitato di Milano della Croce Rossa Italiana.

Protagonista della serata sarà la Lucerne Festival Orchestra, diretta dal Maestro Riccardo Chailly, che interpreterà due brani del compositore russo Sergej Rachmaninov: “Concerto n. 3 in re minore op. 30 per pianoforte e orchestra” e “Sinfonia n. 3 in la minore op. 44”. Al pianoforte il giovane talento Alexander Malofeev.

Grazie ai fondi raccolti, la Croce Rossa di Milano potrà offrire sostegno a chi è più in difficoltà attraverso tre progetti specifici: l’Unità di Strada, che offre supporto alle persone senza dimora, con assistenza medica, psicologica ed educativa; Il Sorriso, un’opportunità per chi non può accedere alle cure odontoiatriche e, senza queste, uscire dall’emarginazione; la Filiera della solidarietà, ovvero la distribuzione di beni alimentari a cui si affianca l’offerta di un percorso per uscire dall’indigenza.

Da sempre impegnata a prevenire e alleviare la sofferenza, la Croce Rossa di Milano grazie a oltre 800 volontari contribuisce alla promozione della dignità umana e alla diffusione di una cultura della non violenza e della pace.

Concerto Straordinario a favore di Croce Rossa Italiana – Comitato di Milano.

Biglietti disponibili ora!
6 ottobre 2019 – ore 20 – Teatro alla Scala
Prezzi: da 20 a 200 euro (prevendita esclusa)

Per informazioni e prenotazioni:
Telefono 02 3883.210 (lu/ve ore 10/13 e 14/17)
concertoscala@crimilano.it – www.geticket.it – www.ticketone.it – www.vivaticket.it

Elios
Editoria - Arte - Spettacolo
info@elioseditoriale.org