Mario Puglia non finisce di sorprendere. Un uomo tutto d’un pezzo, fermo e deciso come gli antichi liguri apuani, dai quali ha ereditato il DNA di fierezza e di coraggio, non si ferma. Ora arriva la notizia straordinaria che è stato invitato a Mosca personalmente daL Presidente Putin. Ecco la dichiarazione di oggi: Dopo l’inaugurazione della statua in marmo dedicata all’eroe Prokhorenko – ha continuato Puglia – sono stato contattato, tramite l’ambasciata russa di Roma, dal presidente Vladimir Putin in persona e sono stato invitato, assieme ad una delegazione, come ospite dieci giorni presso il governo russo….

Mario Puglia il supersindcaco di Vagli-Sotto: prossimo appuntamento Mosca!!!!
La Russia – ha concluso il sindaco – è una nazione che ha perduto nell’ultima guerra circa 27 milioni di uomini e donne e che, con il sangue del suo popolo, combatte oggi il terrorismo e l’Isis eliminando migliaia di terroristi in Siria. Noi abbiamo contribuito a destabilizzare Libia e Iraq. Ora continuiamo ad importare gente di tutte le risme impinguando il suolo italiano. Maledico quindi chi vuole applicare sanzioni alla Russia. Danneggia addirittura i nostri flussi finanziari e le imprese italiane”
Per chi vuo saperne di più consigliamo il bell’articolo di Andrea Casimiri di martedì 12 settembre: http://www.lagazzettadelserchio.it/garfagnana/2017/09/nascera-a-vagli-la-sede-operativa-del-movimento-nazionale-contro-le-sanzioni-alla-russia/