Splendido evento della Promenade della Moda ha avuto luogo a Milano il 26 febbraio nell’ambito della FW milanese.
Preziosa la cornice della location che ha ospitato la sfilata (Milano Luiss Hub in Corso Como) ma lo è ancora di più lo slogan dell’evento Facciamo Fashion, non guerra.
L’evento è stato aperto con la sfilata di David Lafitte Pagano e lo splendore dei gioielli si era unito alla magica camminata della top model Diariata Niang, special guest della serata.
Moltissime sono state le collezioni come al solito sapientemente presentate dalla padrona di casa, fantastica Lilia Ticec.
In un momento storico così complesso come quello che sta attraversando quest’ultimo periodo, è di importanza incredibile vedere il connubio dei professionisti provenienti da diversi paesi del mondo.
Gli stilisti della Svizzera, Kirghizistan, Italia, Israele, Ucraina, Romania, Belgio hanno sfilato sotto lo stesso tetto di una bellissima location milanese. La freschezza delle nuove collezioni ha caratterizzato anche il Premio Moda Giovane grazioso e altrettanto fresco, che è stato conferito dalla Elios Editoriale alla Lilia Ticec, il Premio porta il nome della magnifica Contessa di Castiglione e differenzia i personaggi cool del Fashion System.
Special guest dell’evento, il rapper nazionale più virale dei social (e non solo) Medellin, era presente assieme al noto discografico milanese Demetrio Sartorio e il proprietario dei saloni per jet set milanese Daniele Andrei- Infinity Hairstylists. Non ci resta che ringraziare il nostro media-partner Promenade della Moda e augurare ulteriori successi nella propria importantissima attività che oltre alla moda unisce i popoli, alla bellissima Lilia.
Ioulia Liakh
https://www.facebook.com/modaanddesign/videos/155486010715540
https://www.facebook.com/modaanddesign/videos/1210960773027054