Sono nata nella piccola città di Pavlovsky Posad vicino a Mosca nel 1968. Ho deciso di festeggiare il compleanno, poiché la città è famosa nel mondo grazie all’antica produzione di scialli con fiori lussuosi e la mia vita futura si è rivelata più che simbolica.
Con grande entusiasmo e convinzione mi sono diplomata presso un istituto medico / stage / residenza, ho conseguito la specialità di ostetrico-ginecologo e lavorato per circa 4 anni di professione, e tutto sarebbe andato così, ma il caso è intervenuto.
Mi sono trovata in un viaggio turistico in Italia e sono rimasta semplicemente sbalordita dalla bellezza del paese e dai colori d’Italia, in quel paese dove l’alta moda occupa il posto più importante del mondo, e di nuovo casualmente sono finita nello stesso magazzino per aiutare un commerciante a scegliere le cravatte da uomo e lì per la prima volta nella boutique La casa della moda ha visto un vasto assortimento di sciarpe di seta da donna. Colori incredibili con farfalle svolazzanti – a proposito, sono ancora in vendita.
Era il 1995 e nel nostro paese erano già apparsi vestiti / scarpe decenti, ma l’accessorio – una sciarpa di seta fluente, sembrava proibitivo, e con tutti i miei soldi che avevo, ho comprato 7-8 sciarpe. All’arrivo a Mosca, mi ho mostrato la mia scelta in un negozio e hanno subito comprato tutte le sciarpe da me, Wow, inaspettato e piacevole! Dopotutto, ho guadagnato rapidamente soldi decenti e con lo stipendio di un medico in quel momento di $ 100 al mese, è stato estremamente piacevole.
Poi, con un mio conoscente, sono finita a una mostra tessile a Mosca e lì ho incontrato un produttore di tessuti e accessori e mi è venuta l’idea di aprire un ufficio di rappresentanza a Mosca e via … Sei mesi dopo è diventato impossibile unire il lavoro di medico e la nuova passione per gli accessori italiani, ho scelto quest’ultimo e non me ne pento.
È stato molto interessante e dinamico, la creazione di un ufficio commerciale, la rappresentanza di molte fabbriche … la comunicazione con loro e, soprattutto, essere spesso in qualsiasi parte d’Italia. Tutto questo è avvenuto sulla scia della ripresa economica in Russia ed è diventato l’attività principale della mia vita. Comunicando con tante fabbriche, e soprattutto con gli accessori più importanti del mondo, ho imparato a capire tutte le fasi della produzione, chi è capace di cosa, tranne il successo, quali trucchi e astuzie in Italia possono essere.
Da subito ho rappresentato e rappresento diversi produttori di marchi molto famosi, ma ad un certo punto iniziai a capire che i miei produttori non sempre soddisfano la domanda dei miei clienti. Sono sicuro che questo sia un errore di molti marchi noti che prestano poca attenzione all’importanza dell’accessorio nelle vendite in Russia, quindi perdono richieste importanti nel mercato.


A quel tempo ero sposata e mio marito credeva molto nelle mie capacità e nel mio gusto e mi incoraggiava sempre: – Crea la tua collezione, promuovi le tue idee e non quelle degli altri che prima o poi scompaiono. La chimica delle idee di mio marito e la fiducia in me, insieme ai miei tanti anni di conoscenza, ha portato alla creazione della mia collezione “Carlo Visintini”.
Da un lato questa è una grande responsabilità, dall’altro un grande piacere buttare fuori idee, che piacciono al cliente finale, con recensioni di persone reali, tutto questo è bello e in 5-7 anni la collezione è stata venduta in tutta la Russia, i grandi grandi negozi non hanno avuto paura di effettuare ordini e collaboriamo con successo con loro.
Penso che il successo della collezione sia che è realizzata su richiesta di persone reali. I prodotti devono essere necessariamente belli (come altrimenti? È 100% made in Italy), di alta qualità Comodo e accattivante, che sottolinea l’individualità di ciascuno, perché questo è il potere dell’accessorio! Ecco un breve racconto sul mio lavoro stabile di 25 anni, mentre nel mondo della moda in Russia, molte altre aziende sono state costrette a chiudere a causa delle varie crisi che si sono verificate negli anni in Russia.
Adesso mettiti al lavoro!
Nuova collezione in arrivo!