Albanian SQ Arabic AR Chinese ZH-CN English EN French FR German DE Hindi HI Indonesian ID Italian IT Japanese JA Korean KO Norwegian NO Portuguese PT Romanian RO Russian RU Spanish ES Turkish TR

Pregiati Whisky in asta da Christie’s

Hong Kong– Basandosi sui risultati storici raggiunti nella prima metà del 2022 e in risposta all’incrollabile domanda del mercato, il dipartimento Wine & Spirits di Christie’s è orgoglioso di presentare la sua più forte line-up di aste di mezza stagione questo settembre a Hong Kong, con due live e due aste online con una stima minima totale di HK $ 37 milioni / US $ 4,7 milioni. Le aste dal vivo, che si terranno il 9 settembre, prenderanno il via in grande stile con la prima vendita di whisky da un solo proprietario nella storia di Christie’s: INOCHI NO MIZU: A Stunning Collection of Japanese Whisky, composta da 127 lotti con una stima minima totale di 13 milioni di HK$ / US$ 1,7 milioni – seguito da una spettacolare gamma di vini in Finest & Rarest Wines: Caratterizzato dall’Epicure’s Cellar, composto da 405 lotti con una stima minima totale di HK$ 11 milioni / US$ 1,4 milioni.

Michelle Chan, Head of Wine, Christie’s Asia Pacific , ha commentato: ” Il mercato di vini e liquori rari ed eccezionali è più vivace che mai. Dopo una magnifica prima metà del 2022, dopo aver affermato con orgoglio la nostra posizione di leader di mercato asiatico per i vini e gli alcolici categoria, siamo entusiasti di migliorare il nostro programma di aste questo settembre con quattro vendite fenomenali. La domanda globale di whisky raro e premium è in continua crescita e, per la prima volta nella storia di Christie’s, presenteremo una collezione di whisky per un solo proprietario come una collezione a sé stante vendita, proseguendo la nostra tradizione di proporre al mercato le collezioni uniproprietari più prestigiose.È un vero onore essere stato affidato a questa collezione davvero unica, assemblata negli anni da un collezionista con gusto, dedizione e passione impeccabili.

A seguito di ciò, la nostra seconda vendita dal vivo di vini altamente desiderabili ed eccezionali, inclusa una selezione di bottiglie rare provenienti da una spettacolare collezione privata, catturerà sicuramente l’attenzione degli intenditori di vino di tutto il mondo. Accompagnata da due vendite solo online di vino e whisky, questa serie di aste presenterà una serie di bottiglie in un’ampia gamma di fasce di prezzo e non vediamo l’ora di accogliere ferventi offerte da parte dei collezionisti di tutto il mondo. Settembre sarà un mese incredibilmente emozionante per il vino e gli alcolici da Christie’s. “

Per saperne di più clicca qui.

Elios
Editoria - Arte - Spettacolo
info@elioseditoriale.org