Albanian SQ Arabic AR Chinese ZH-CN English EN French FR German DE Hindi HI Indonesian ID Italian IT Japanese JA Korean KO Norwegian NO Portuguese PT Romanian RO Russian RU Spanish ES Turkish TR

Promenade della Moda sfila a Milano

Milano è ancora il palcoscenico italiano della moda. In zona ambita come Corso Como, la location scelta da Promenade della Moda per l’evento è il Milano Luiss Hub. Sapere esaltare la bellezza in ogni sua forma e sfumatura, dall’Italia, alla Russia, al Messico gli stilist presenti all’evento per presentare le loro ultime creazioni. Quello che va in passerella a Milano, e che negli anni ha sempre funzionato, è ciò che gli stilist ossevano attorno a loro.

Modenaro è un brand italo-russo. L’idea del brand appartiene all’artista e teorico della modernità Roberto Denti e all’artista russa Natalia Morozova. L’aspetto della direzione e l’incarnazione in nuove soluzioni alla moda è il risultato dell’attività creativa e del processo di ricerca della loro attività principale: L’arte Quantistica. La “Collezione Quantistica” mostra l’idea di combinare stili, dove il classico si abbina perfettamente con lo sport e si completano perfettamente a vicenda, riempiendo la collezione con stampe di opere quantistiche di artisti. La collezione Quantistica “Modenaro” ha vinto il primo posto a Mosca alla mostra “Couturier del anno 2019”

La designer russo-israeliana Maria Mirmelstein presenta la sua nuova collezione primavera-estate con il marchio Maria Mirmelstein. La collezione è presentata nei colori preferiti del designer: nero, rosso, bianco. Maria Mirmelstein si è diplomata alla Academia di Moda di Tel Aviv. Il designer trae ispirazione dai ritmi frenetici di città come Mosca, Tel Aviv, Milano. Abiti e costumi di Maria Mirmelstein sono pensati per le donne poco più di 30 anni, che la stilista stessa chiama donne libere e disinibite che possono permettersi di comportarsi un po’ da pazzerelle. Maria Mirmelstein non si concentra sulle tendenze della moda nel suo lavoro, ma segue la regola principale, secondo lei la moda è l’assenza di regole. Questo aggiunge al suo stile straordinarie note di romanticismo, libertà, versatilità. “I vestiti, le mie collezioni sono la via verso la libertà.”- dice Maria.

Il brand BUGLOR è giovane, crea abiti da sera, il designer è russo e vive in Germania. Abiti che fanno risaltare le donne in una festa, uno spettacolo, su un tappeto rosso. BUGLOR è minimalismo, design esclusivo, alta qualità, approccio individuale, usando il metodo dell’origami! Ogni cliente si sentirà speciale grazie agli abiti esclusivi e alla qualità che dura per anni”.

Elios
Editoria - Arte - Spettacolo
info@elioseditoriale.org