Albanian SQ Arabic AR Chinese ZH-CN English EN French FR German DE Hindi HI Indonesian ID Italian IT Japanese JA Korean KO Norwegian NO Portuguese PT Romanian RO Russian RU Spanish ES Turkish TR

Da Los Angeles l’arte di Rachel Berkowitz

Nata a Columbus, Ohio, e cresciuta a Londra, Rachel Berkowitz si è laureata con un BA in Belle Arti alla UCLA School of Art and Architecture nel 2016.

Il suo recente studio si concentra sugli elementi spirituali che stanno dietro all’assunzione di rischi, al destino e al caso, utilizzando i paesaggi naturali come risorsa creativa primaria. Il lavoro comprende la pittura, la stampa e la fotografia. I suoi viaggi attraverso i parchi nazionali degli Stati Uniti sono stati utilizzati come ispirazione per i suoi dipinti più recenti, ponendo l’accento sulla crescente preoccupazione per la conservazione e la conservazione. In precedenza, ha esposto in mostre personali di pittura e fotografia, in mostre collettive di Belle Arti e in eventi artistici globali a Los Angeles, Londra e in Giappone. Con altre tre residenze d’artista in arrivo quest’anno nel 2020, Rachel ha completato tre residenze d’artista internazionali negli ultimi anni. Da Londra a Chicago, Rachel salterà a qualsiasi opportunità quando si tratterà di viaggiare per uno scopo artistico. Le sue residenze d’artista vanno dalla La Napoule Artist Foundation in Francia, alla Slade School of Art London Summer Intensive in Inghilterra, fino ai Vulcani del Parco Nazionale Vulcanico di Lassen, in California.

Rachel è stata premiata al primo posto in vari concorsi internazionali di belle arti e ha ricevuto numerose commissioni private e pubbliche, dalla messa in scena di dipinti per la Palm Springs Modernism Week, alla pittura di un murale per Bill Nye, i nuovi video di The Science Guy girati alla Planetary Society di Pasadena. Attualmente è l’artista residente a Zensai, un negozio di abbigliamento streetwear di Arte e Moda a Beverly Hills, dove personalizza abiti che presentano le sue opere d’arte.

Rachel si è auto-pubblicata tre libri completi di fotografia Fine Art. Una delle sue serie più popolari, intitolata “Fairfax Royalty”, è stata esposta in uno stand della Gallery 1202 al The LA Art Show, 2020. Per saperne di più clicca qui rachelberkowitzart.com

Elios
Editoria - Arte - Spettacolo
info@elioseditoriale.org