Tina Angrisani, romana classe 1973 è creatrice e attrice nella compagnia teatrale Bolle Spaziali dove si occupa principalmente di fiabe per il teatro rivolto ai ragazzi.
La sua formazione professionale spazia dal conservatorio teatrale, un master della comicità diretto da Silvio Giordani, al teatro di ricerca con Laura Sales, laboratorio Beatrice Bracco sino alle Officine Flò come coorganizzatrice, attrice e allieva condotto da Cristiano Vaccaro.
Il suo debutto a teatro è nel 1996 in ‘L’Ispettore Generale’ di Nicolai Gogol e diretto da G.B. Diotajuti. A teatro ricordiamo ‘Bene quanto il sale’ diretto da Riccardo Belli e Massimo Pandolfi, ‘La preda Naturale’ di Gianni Fusco diretto da Antonella Sciocchetti, ‘Eva contro Eva’ diretto da Paolo Scotti, ‘Frankstein’ al teatro Tirso di Molina scritto e diretto da Vincenzo Sartini, ‘Donne Argentine’ diretto da Laura Sales.
Proietti.
Nel 2003 il debutto al cinema con ‘Cattive inclinazioni’ diretto da Pierfrancesco Campanella. La ritroviamo al cinema in varie film come ‘Pazzi d’amore3’ e ‘Pensavo de mori prima’ regia di Luca Rubioli.
Dal 2017 ad oggi coorganizzatrice e attrice presso Teatro Testaccio. Corsi, spettacoli, training pet attori oltre vari turni di Doppiaggio per piccoli ruoli con vari direttori.
A Roma, il 29 ottobre alle ore 16, presso l’Ar.ma Teatro via Ruggero di Lauria 22 ‘L’incantesimo di Smemorella’ spettacolo di Halloween per grandi e piccini.